Paura di una gravidanza indesiderata, dita sporche di sperma

Buona sera.
Ieri, al 19° giorno di ciclo (premetto che ho un ciclo di 28/29), ho praticato del petting con un ragazzo.
Questo è venuto, e si è pulito il pene con della carta igienica. A detta sua, non aveva tracce di sperma sulle mani, siccome aveva usato il fazzoletto, però non si è lavato le mani e mi ha penetrata subito dopo con le dita.
(Mi ha penetrata per 15 secondi massimo).
Da ieri ho molta paura che possa essere successo qualcosa. Girando per il web trovo che dita sporche di sperma, nonostante questo non sia il caso poiché tracce VISIBILI non vi erano (temo piccole tracce, o tracce invisibili di sperma), per alcuni siano fecondanti, per altri no.
Inoltre io ho il periodo fertile subito dopo il ciclo, di solito fino al 16°/17° giorno, ma come i medici ben sanno, non si sa mai.
Vorrei sapere se ci sono effettivamente possibilità di una gravidanza indesiderata, o se posso finalmente mettermi l'anima in pace.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
stia e state tranquilli
una gravidanza in tali circostanze è impossibile
le prossime volte state attenti!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore. Sarà fatto.