Eiaculazione precoce essendo vergine

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 19 anni e ancora vergine...temo di soffrire di eiaculazione precoce perche con la masturbazione non duro piu di 1 o 2 minuti...in piu ultimamente se non mi masturbo piu di 3/4 giorni noto la presenza di grumi gelatinosi nello sperma...ho paura di soffrire di eiaculazione precoce
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi eiaculatori possono variare da donna a donna,da posizione a posizione,con la stessa donna e da tipo di rapporto...Non cerchi modelli ipotetici ma viva le esperienze con
serenità.Ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rapida risposta...io evito di avere un rapporto con la mia ragazza solo per paura di durare non poco ma pochissimo...a 15 anni mi masturbavo troppo velocemente a volte eiaculando senza raggiungere un erezione...sono sicuro di non avere problemi di erezione ma duro molto poco...e sul fatto dei grumi gelatinosi sullo sperma e tutto normale o mi devo preoccupare?
[#3]
dopo
Utente
Soffro di eiaculazione precoce?...e i grumi gelatinosi sono normali?
[#4]
dopo
Utente
Vorrei aggiungere che sono stato circonciso da piccolo e la pelle e tesa col pene eretto causando una leggera curvatura
[#5]
dopo
Utente
Ce qualcuno che mi aiuta?