Ejaculazione precoce

Salve buonasera dottore avrei bisogno di un consiglio, ho 31 anni e da sempre ho un problema piuttosto grave non riesco a controllare l'ejaculazione,non posso trattenermi per niente addirittura vengo subito come mi eccito, secondo lei può essere un problema psicologico o altro. Ho preso un appuntamento per la prossima settimana con un andrologo della mia città. Grazie buona serata. Ho sentito in giro molto che si parla di certe medicine che aiutano contro l'ejaculazione non so se è vero e se è vero mi può raccomandare qualche medicina grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione precoce rappresenta il disagio sessuale più frequente nell'ambito delle sessuopatie ma,prima di valutarne i riverberi della psiche e/o ricorrere ad una terapia farmacologica,orale o topica,é necessario porre una rigorosa diagnosi andrologica.Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it