Una volta iniziato il raporto un paio

Salve dottori volevo porvi una domanda o sempre soferto di eiaculazione precoce con i preliminari tutto ok posso stare tranquillo pure per 20 minuti ma una volta iniziato il raporto un paio di spinte e finisce tutto,io non vorrei che finisca subito almeno quei 10 minuti vorrei che durasse senza contare i preliminari.
O avuto il coraggio di andare da un andrologo fato tutte le visite compreso analisi e risultavano tutto a posto e mi a prescritto per il mio problema prilygi 30 mg provata a un ora prima del rapporto e non è cambiato nulla poche spinte e finito il rapporto,o provato dopo mezz'ora dalla assunzione della compressa come mi a consigliato il medico ma nulla le o provate tutte a 2 ore ma niente ,allora mi a cambiato compressa da 30 mg a 60mg ma si è comportata come la compressa da 30,vorrei capire come mai con me non funzioni vorrei sapere se posso chiedere al medico di darmi qualcos'altro da prendere non sempre ma almeno una volta al mese o 2 con qualche compressa di cialis o qualche compressa simile lo so che sicuramente non serve a bloccare eiaculazione però almeno dopo qualche minuto posso avere un altro rapporto con un erezione abbastanza dura cosa che non sucede con priligy.
Ulaltra domanda dottori ma queste famose creme che ci sono online per avere un pene più grosso e un erezione di marmo e raporti più duraturi sono reali o sono solo leggende metropolitane.
Grazie a tutti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere “le leggende metropolitane”; e pensi che molte oggi sono le strategie terapeutiche oltre a quella che le è stata indicata.

Risenta ora in diretta il suo andrologo di riferimento e nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/6691-eiaculazione-precoce-fattori-scatenanti.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor beretta per avermi risposto ,mi scusi di nuovo ma allora se non o capito male da quello che a detto queste creme o soluzioni che ci sono online funzionano veramente,mi arrivano parecchie email per fare acquisti su questi prodotti perché sono stato sempre attratto e incuriosito nel leggere online leffetto che svolge sul nostro organo riproduttivo ,ma se vado dal mio andrologo e le spiego che vorrei provare questo prodotto secondo lei mi viene incontro o non è dacordo,per venirmi in contro quali sono le parole giuste per spiegarle che vorrei provarlo e che mi prescriva il medicinale.
Grazie di nuovo saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

secondo lei la frase "lasci perdere “le leggende metropolitane”, significa che "queste creme o soluzioni che ci sono online funzionano veramente..."?

Vedo che è molto difficile spiegarsi; non si pasticci con auto-indicazioni fantasiose e senta sempre prima in diretta il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.