Pene non erecto

buon giorno Dottore
ti chiedo cortesia di aiutarmi e darmi un consiglio la mia problema con erezione e eiaculazione non riesco mantenere eretione ,io mi incontro co la mia moglie ogni 3 mesi( lavoro lontano ) dopo pochi minuti di eretione eiaculo , o il pene diventa morbido dopo pochi penetrazioni , coza devo prendere per avere il pene ereto un po di piu che l,atto sesuale va da buon fine ,mi sento difuzo ,male che io finisco subito prima di lei e non riesco sodisfare anche lei (io e mia moglie siamo insieme 3 settimane ogni 3 mese e quando ci troviamo non riesco sodisfare )

grazi mille con anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

erezioni non valide ed eiaculazione precoce sono i problemi sessuali che più frequentemente si presentano quando non si hanno rapporti regolari e frequenti.

Difficile darle, da questa postazione, consigli più mirati e precisi e quindi la invitiamo comunque a sentire ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/