Utente 511XXX
Ho 40 anni , da circa 2 anni anni ho problemi di erezione , in questi anni sono andato avanti assumendo del levitra da 5 ogni volta che ne ho avuto di bisogno ...
Mi sono deciso di andare da un Andrologo e dopo vari esami mi ha detto che il mio testosterone è ai minimi livelli...
Mi ha prescritto una fiala di nebid 1000 e del cialis 5 mg da prendere tutti i giorni ...
Da circa 8 giorni ho assunto il nebid 1000 ma fino ad oggi non ho visto nessun miglioramento a parte qualche erezione spontanea che già avevo ... questa fiala dopo quanti giorni comincia a fare il suo effetto ?
Può essere che il testosterone è così basso e non riesco a vedere i risultati ?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

pazienza e non entri in spirali di ansia inutili anzi dannosi anche per la sua erezione.

Valuti, senza stress, la sua situazione e poi eventualmente risenta sempre in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Utente 511XXX

Dottore la ringrazio per la risposta e ne terrò conto del suo consiglio .
Le chiedo se magari il nebid può ritardare il suo effetto

[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Sì; il farmaco è del Testosterone Undecanoato che viene iniettato in muscolo e da qui poi viene rilasciato gradualmente e lentamente.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#4] dopo  
Utente 511XXX

Grazie per le sue risposte