Strana erezione

Salve,
Ultimamente sto riscontrando che il pene quando passa da uno stato di inattività all'erezione ha un che di strano.Mi spiego, praticamente noto che la base a in erezione ma da metà in su il pene è ancora flaccido, per poi andare in erezione completa anche se il glande non è grande come al solito, quindi credo sia meno afflusso. Ho fatto una visita dall'andrologo che non mi ha riscontrato nessun problema ma io sono ancora preoccupato sinceramente e influisce anche nella sfera sessuale, infatti non ho mai erezioni spontanee complete o erezioni mattutine.Cosa posso fare? Un esame dello sperma potrebbe aiutare?
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Deve fare una ecografia peniena dopo somministrazione intracavernosa di prostaglandina. Quindi vada da un adrologo/urologo che effettui questa indagine ..da cui si potrà capire se ci sono o meno problemi venosi o arteriosi o misti..
Nel caso di assenza dei suddetti problemi..allora potrebbe trattarsi di ansia .
L'esame del liquido seminale serve solo per stabilire la fertilità non la funzionalità dell'organo maschile.
Potrebbe essere anche utile un dosaggio ormonale .
Per cui si affidi ad un centro specializzato ...
Cordiali Saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto