Utente 511XXX
Buona sera , da due anni a questa parte , in seguito ad una cura per depressione cronica, lo psichiatra che mi ha tenuto in cura mi ha dato EFEXOR 150 rm, e LEXOTAN 10 gocce al bisogno fino ad arrivare a 20 gocce. Purtroppo fin dalle prime assunzioni ho notato un forte calo della potenza e del desiderio sessuale. Lo psichiatra mi ha sempre detto che sarebbe stato un effetto transitorio, dopo due anni ho deciso di sospendere il farmaco, ma ho notato, purtroppo, che la depressione è ritornata, ed il calo del desiderio e l impotenza é rimasta. Praticamente arrivo alla penetrazione e all orgasmo completo solo dopo assunzione di Viagra 100. Diciamo che il desiderio c é un poco, ma l erezione no. Senza la compressa, a volte c è solo un po di accenno di erezione , ma comunque l erezione è insufficiente. Volevo chiedervi se devo fare degli esami particolari, a chi rivolgermi, se c'è speranza di un miglioramento con una cura. Il mio medico di base é molto scettico, praticamente non mi da nessuna speranza. L ultima volta che gli ho esposto il problema, mi ha detto, puoi girare tutta l Italia e spendere un patrimonio ma alla fine ti segneranno o viagra , o cialis, o gli altri, e senza compressa non fai niente. Scusate mi potete dare un consiglio? ( qualcuno mi direbbe cambia il medico di base, ma sto in un piccolo paesino e c è solo lui ed una dottoressa giovane, non mi sembra il caso di andare dalla dottoressa per questi problemi maschili). Grazie comunque.

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la disfunzione erettile va considerata come un epifenomeno di una malattia,nel suo caso la depressione e l'obesità.Quindi,la necessità di curarle,si associa alla possibilità di assumere il sildenafil da 100 e garantirne la resa favorevole.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2] dopo  
Utente 511XXX

Scusate ma quindi, gli obesi ed i depressi devono essere pure impotenti, e non c'è nulla da fare....... mi devo rassegnare, scusate pensavo ci fosse qualche speranza. Grazie.

[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...va da se che il disagio legato alla disfunzione erettile,a tutte le età,possa presentarsi,aldià ed al di fuori della depressione e/o obesità.Non sia pessimista e segua i consigli diagnostico/terapeutici dello specialista di riferimento.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it