Ipogonadismo

Buongiorno,ero in cura fino a ieri tramite piano terapeutico con testo enant 250, ora la produzione del farmaco è sospesa a tempo indeterminato e vorrei sapere gentilmente con cosa sostituire questo farmaco col quale mi trovavo molto bene.
Anche perché comincio ad andare in carenza dei benefici effetti è la mia vita sessuale ne risente.
Cosa mi consigliate? Sustanon250, testoviron, o testo vis?premetto che chiedo a voi perché non riesco a contattare al momento l andrologo col quale ero in cura al policlinico di Milano e nessuno mi sa dire , medico di famiglia compreso, sono molto in difficoltà e vi sarei grado se poteste aiutarmi, grazie mille.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore ,

il primo composto da lei indicato è una miscela di quattro composti di testosterone esterizzato: proponiato di testosterone, testosterone fenilpropionato, testosterone isocaproate, testosterone decantato; il secondo è del testosterone enantato e il terzo è del testosterone propionato

Lei prendeva del testosterone enantato e quindi a lei la conclusione della possibile indicazione terapeutica che comunque richiede sempre l'intervento prescrittivo del suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Si lo so però siccome non c’è ne più in commercio di testosterone enantato volevo sapere quale fosse quello sostitutivo più indicato , una dottoressa che mi aveva in cura 4 anni fa mi ha consigliato il testo vis più del sustanon, lei cosa mi consiglia?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Quel prodotto consigliato e del testosterone proprionato; l'indicazioni ultima comunque di che cosa usare, nelle sua specifica situazione clinica, spetta sempre al suo andrologo di fiducia l'unico e solo per altro che può farle la prescrizione finale.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su desiderio sessuale

Altri consulti in andrologia