Scarsa erezione

Buongiorno
Ho 42 anni e da circa 3 settimane ho difficoltà di erezione e la prima volta che mi succede , mai avuto questi problemi , ho fatto una settimana fa’ visita urologica , niente di anormale , devo fare qualche esame? Oppure aspettare ancora ? Soffro anche di coliche renali , avendo dei piccoli calcoli
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'aparato si definisce uro-genitale,per cui penserei di associare il disagio sessuale alla patologia calcolotica renale.
Ne approfitterei,comunque,per consultare un esperto andrologo per arrivare ad una diagnosi di primo livello.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it