Cialis 5 mg

Salve Dottori volevo chiedervi su consiglio del mio andrologo di riferimento mi è stato consigliato di prendere tre volte la settimana il Cialis 5mg per contrastare un prestazione non adeguata a causa di SSRI e ansi da prestazione.
Volevo chiedervi se spezzare una compressa da 20 mg o 10mg può avere gli stessi effetti da quella da 5mg . E' per una questione di costi.
Inoltre il carbura 2mg preso la sera per PA può interferire e peggiorare l'erezione?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute; generalmente non si consiglia mai, quando possibile, di spezzare in più parti una compressa.

Il prodotto antipertensivo, da lei indicato (penso sia il Cardura non il Carbura) è un alfa litico e non peggiora l'erezione ma la sua somministrazione concomitante con un inibitore PDE–5 , come il Tadalafil, può causare, in alcuni pazienti, ipotensione sintomatica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/