Utente cancellato
buongiorno! ho eseguito da poco un intervento di frenuloplastica,causa dificolta' nello scoprire il glande. praticamente il mio problema risaliva al fatto che facevo fatica a scoprire il glande durante l'erzione, dopo che scoprivo il glande,la parte finale del prepuzio mi stringeva sotto il glande,facendo si che il movimento ondulatorio del pene era compromesso o ostacolato da tale problema. la domanda che vorrei farvi è questa: ora che ho eseguito l'operazione di frenuloplastica quante possibilita' ho di risolvere tale problema? con il mio chiururgo sono rimasto che ci aggiorniamo a guarigione completata per verificare la situazione...in caso che il problema persiste dovro' fare una circoncisione non totale ma solo parziale. voi pensate che potro' risolvere il problema anche solo con l'operazione che ho fatto di frenuloplastica?

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,alla sua età,ed a qualsiesi età,non é possibile ipotizzare un esito futuro dall'intervento subito senza poterla visitare.Segua i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2] dopo  
512737

dal 2018
buonasera! due giorni fa ho fatto la circoncisione visto che con la frenuloplastica avevo solo parzialmente migliorato il problema di fimosi. la mia domanda che vi faccio è la seguente: ho chiesto al mio chirurgo che mi ha operato se potevo fare la doccia sin da subito..lui mi ha risposto di si! ma qui leggo che a volte lo sconsigliate di bagnare subito la parte operata...vorrei sapere il vostro parere...grazie!

[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...attenda ancora qualche giorno.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4] dopo  
512737

dal 2018
una persona se scrive qua è per avere delucitazioni oltre il medico o chirurgo che lo ho visitato o operato! il dottore pierluigi izzo sa dire solo due cose: consulti il suo chirurgo...ma gia lo sapevo hahahaha o pure...cordialita'! grazie dottore! CORDIALITA' anche a lei! veramente inutile questo sito se i medici sono come il dottore pierluigi izzo! se dovessi chiedere al vicino di casa: mi dice le stesse cose! consulti il suo chirurgo! cordialita'

[#5] dopo  
 Staff Medicitalia.it

Gentile utente

la preghiamo di leggere attentamente le indicazioni riportate su questa pagina ed in particolar modo il punto 3 che parla di aspettative e risultati, ma anche di educazione.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Ricorda che questo servizio non può sostituire la visita reale presso un medico, che è l'unica metodica consentita per eseguire diagnosi e prescrivere un trattamento.

Il consulto viene chiuso
Cordiali saluti
staff@medicitalia.it