Anni e 6 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica

Salve a tutti, ho 19 anni e 6 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica. Ieri mi sono svegliato e avevo il pene in erezione e sono andato in bagno per cercare di sistemarlo perche sentivo i punti tirare. Ad un certo punto o sentito tirare e a cominciato ad uscirci molto sangue dal pene. Successivamente ho tamponato con una garza e ho messo il pene verso sopra e non mi e uscito più sangue, avendo in bagno normalmente solo che quando apro la garza vedo sempre una piccola macchia di sangue. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, sono andato dal mio andrologo e mi ha detto di stare tranquillo che non è nulla di grave. La ringrazio per la sua veloce risposta, distinti saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.