Bruciore corpo pene

Buongiorno,
Mi permetto di scrivervi perché, dopo aver consultato il vostro sito, non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda.

Premetto, più di un mese fa durante un rapporto con mia moglie, ho urtato il pene a seguito di una fuoriuscita che mi ha portato un fastidio ma poi abbiamo terminato il rapporto.
Da allora, in alcuni momenti di erezione sento sulla parte inferiore del pene come un bruciore post erezione a circa metà dell’asta. Volevo capire se fosse un trauma dovuto al rapporto oppure altro.
Per completezza ho avuto rapporti successivi e non ho avuto/ho difficoltà erettili (mia moglie in questo momento non risiede con me a seguito di un trasloco che ci porterà a vivere separati per qualche mese) per cui non ho avuto molti rapporti nell’ultimo periodo.
Secondo voi cosa può essere?
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eventualità di esiti di un trauma penieno andrebbe esclusa in quanto,nei raporti successivi a quello incriminato,avrebbe sofferto di dolori chiari.Comunque,conviene eseguire un'ecodoppler penieno ed una urinocoltura,da mostrare ad uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
Grazie per la sua risposta