Nesbit post operatorio

Buon giorno, sono un ragazzo di 24 anni che recentemente ha subito un intervento di Corporoplastica secondo Nesbit. Sono stato dimesso il giorno dopo senza complicazioni. Mi è stata data una cura che tra le altre cose comprende una crema (Gentalyn) da applicare sul pene ma soprattutto sul glande. La prima volta la crema mi è stata applicata direttamente dal dottore, ma essendo io steso sul lettino, non ho visto in che condizione era il pene quando la ha applicata. Dico questo perché arrivato a casa, nell'atto di mettere una seconda volta la crema, mi è stato impossibile metterla anche sul glande in quanto il prepuzio era ed è tutt'ora così gonfio da non riuscire né a vedere il glande, né tantomeno ad abbassare il prepuzio per farlo fuoriuscire. Per tanto chiedo se sia normale tutto ciò, se sia una normale problematica post Nesbit
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il post operatorio di una corporoplastica può prevedere uno stato edematoso che,in genere,in poco tempo,si riduce.Va da se che il chirurgo operatore sia il professionista più indicato a prescrivere eventuali terapie e consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Per cominciare la ringrazio per la risposta Dr Izzo. Avrei un'altra domanda. Quanto dovrebbe durare mediamente questo gonfiore e soprattutto è normale che quando urino sento sempre un dolore abbastanza importante al dotto urinario?