Testosterone pareri

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni...
Pratico palestra da circa due anni sono alto 165 peso 63 massa grassa 10% insomma sono muscoloso spalle larghe vita stretta... erezione non mi manca mai anzi da 5 mesi sto con una ragazza , noi lo facciamo tutti giorni, una oppure due volte al giorno e non faccio mai cilecca.. però ho fatto tre esami del testosterone
Uno 3 mesi fa dove risultava valori 2.8-9.0 il mio 5.10 poi rifatto dopo 1 mese e risultava 4.98 ora rifatto ieri ritirato l’esito oggi 4.44 come mai mi sta succedendo qualcosa io ho sempre avuto i testicoli leggermente ipotrofici 8.41 il sx e 8.81 il dx... ha aggiunto che il giorno prima avevo fatto in rapporto durato 1 ora e mezza con due iaculazioni potrebbero aver abbassato un po’ il valore leggendo su internet c è scritto che si abbassa dello 0.5 aspetto una risposta io non mi sento stanco non ho mancanza di forza dormo e mi sveglio bello lucido e anche stamattina ho avuto un rapporto ed è andato tutto perfetto mi devo preoccupare per questo calo oppure no.. assumo anche molti integratori carnitina vitamina c zinco e vitamina D cordialità e scusate il poema
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le variazioni del testosterone, da lei postate, si possono considerare sempre all'interno delle normali variazioni fisiologiche.

Non drammatizzi e senta in diretta, se altri dubbi, il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/