Utente 511XXX
Salve
Ho 33 anni, da 2-3 settimane ho notato come un corpo rotondo all'interno dell'asta del pene, al centro dell'asta (è interno), posizionata circa 1 cm prima della corona del glande.. E' interno, non si vede nulla dall'esterno.
Alla pressione con le dita (non sento alcun dolore) sento come fosse una pallina di mezzo cm circa ..
Con il pene in fase di rilassamento non alcun problema ad urinare e non ho stimoli strani..
Al contrario, in fase di erezione mi causa dolori quando indosso i boxer. Nello specifico per fare un esempio, al risveglio molto spesso ho la classica "erezione mattutina" e in quest'ultimo periodo ho sempre questo fastidio che si allevia soltanto sfilando i boxer, ovvero quando non è a contatto con qualcosa che oppone resistenza all'erezione.

Prima di tutto ciò, ovvero di queste ultime 3 settimane in cui mi sono accorto di quanto descritto sopra, non so se sia direttamente collegabile, riscontravo fastidio all'inizio dell'atto sessuale nello specifico quando il prepuzio scende per scoprire il glande, per poi passare progressivamente nel giro di un minuto circa.

grazie

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
PERUGIA (PG)
ROMA (RM)
JESI (AN)
PORTO SAN GIORGIO (FM)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
una bozza nella posizione descritta non dovrebbe esserci. Uno specialista con un ecografo è in grado di dirle di cosa si tratta in un paio di minuti.
cordialmente
Dr Giulio Biagiotti
www.andrologiaonline.net