Oxandrolone (anavar)

Buongiorno,
Sono un atleta di bodybuilding, ho 29 anni, perso 91-92 kg e sono alto 187 cm. Per migliorare le mie performance questa estate vorrei provare per la prima volta in vita mia un microciclo di Anavar o Oxandrolone (anche per vedere il mio corpo spinto al massimo per una volta), per microciclo intendo non più di 8 settimane, con dosaggi non superiori a quanto indicato 25mg al di.
Mi sono informato e ho letto che come steroide è tra i più "sicuri", dà pochi effetti collaterali, sia a livelli ematico che al fegato, ma io su queste cose ho paura. Vorrei cortesemente sapere se assunto in questi termini può dare problemi alla libido sia durante l'assunzione che post periodo di assunzione.

Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
nel suo caso le voglio ricordare che è VIETATO prescrivere questo tipo di medicinale inoltre la legge prevede che gli steroidi anabolizzanti come il testosterone debbano essere prescritti solo da alcuni specialisti con obbligo di ricetta.

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Si lo so perfettamente, volevo solo un consulto per gli eventuali effetti collaterali connessi alla libido.

Grazie.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
mi fa molto piacere che lo sappia perfettamente, quindi se nel suo caso è vietato il suo utilizzo, non si pone il problema degli effetti collaterali che sono facilmente consultabili sul foglietto illustrativo descritto anche su internet.

Un cordiale saluto