Spedra durante levoxacin e gocce en

Buongiorno,
Assumo in periodi di deficit di erezione spedra 100 sotto consiglio andrologo . In questo momento sto prendendo Levoxacin x una prostatite e en gocce per ansia. Posso assumere spedra 100 durante i farmaci citati ? O c è qualche controindicazione?
Riguardo ai normali effetti collaterali di spedra che mi dite ? È la prima volta che lo prendo mi sono sempre peritato nonostante il si della andrologo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuna controindicazione significativa le possiamo riferire sull’assunzione in contemporanea dei farmaci da lei citati.

Segua le indicazioni del suo andrologo e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/