Rapporti multipli

Buon pomeriggio,
Ho 49 anni, ho avuto qualche problema di erezione, prendo cialis 5 mg. Una al giorno, più rinforzo, cialis 5 mg prima del rapporto.
Riuscivo a fare due rapporti consecutivi...a volte tre in 5/6 ore... ultimamente, dopo il primo ho problemi a fare il secondo. Chiedo se voglio pretendere troppo, oppure se devo cambiare "strategia"...grazie per le vs risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil ,particolarmente nelle dosi minime,non rappresenta il gold standard per migliorare un rapporto sessuale insoddisfacente.Ne parli con il medico che le ha,spero,prescritto il farmaco e ne segua i consigli relativi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it