In cerca di consigli

Gentili dottori,
come da titolo sono in cerca di consigli riguardanti la zona genitale.
Il mio pene presenta una curvatura verso l'alto (non esagerata ma comunque abbastanza evidente) pur non avendo placche fibrotiche.
I dispositivi che mantengono in trazione il pene sembrerebbero migliorare questa condizione, cosa ne pensate?
Ho un neo benigno ma molto antiestetico formatosi sullo scroto.
É possibile rimuoverlo anche in quella zona?
Quali rischi ci sono e chi é lo specialista a cui dovrei eventualmente rivolgermi?
Inoltre lungo l'asta peniena ho notato piccole "macchie" non in rilievo, tendenti al castano...una sorta di piccolissima iperpigmentazione.
Possono essere nei anche questi?
Vi ringrazio per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
credo lei dovrebbe consultare uno specialista che possa vedere direttamente le cose che lei elenca oppure le fotografi e le invii magari anche al sottoscritto diegpo@tin.it per un primo giudizi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org