Consigli aumento pene

Gentilissimi dottori,
vi espongo il mio problema che mi reca tantissima ansia.

Il mio pene in stato di erezione misura circa 11 cm (qualche mm meno) , per una circonferenza di 10, 5 cm.

So bene che non è un micropene, ma ciò non toglie che sia piccolo.
Volevo chiedere a Voi se, attraverso una combinazione di Estensore Penieno + Falloplastica, il mio pene in stato di erezione potrebbe arrivare a misurare 15 cm.
Per me sarebbe uno soddisfazione enorme e sarebbe la risoluzione di un problema che nemmeno lo psicologo riesce a risolvermi.
Inoltre sarebbe possibile ingrossare la circonferenza di 2/3 cm sempre con l'operazione chirurgica?

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

per quanto riguarda la lunghezza in erezione si può avere un incremento del 10 %, per la circonferenza in erezione si può guadagnare circa un 20%.

https://www.andrologiadeluca.it/tecniche-ingrandimento-del-pene-roma/

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it