Suppongo di avere una fimosi

Cari dottori suppongo di avere una fimosi non serrata.
Partiamo dal principio... Quando avevo 15 anni (adesso ne ho 17) avevo problemi a scoprire il glande in erezione così decisi giorno per giorno di fare degli esercizi per elasticizzare la pelle.
Ad oggi riesco a scoprire il glande con media difficoltà durante l'erezione ma dopo qualche secondo il pene non è più in erezione.
Aggiungo anche che a pene coperto la pelle davanti risulta molta e appesa, quindi quando ho il pene in erezione il glande non si scopre da solo e la pelle non si sposta di un centimetro.
Infine quando scopro il glande, al di sotto di esso si forma un rialzo di pelle gonfia simile ad un anello.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minori fare domande secondo le norme di questo sito (....Quando avevo 15 anni (adesso ne ho 17), la cosa migliore è confidarsi con i genitori per predisporre una visita specialistica.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it