Gonfiore del prepuzio

Salve,  a 10 anni ho fatto la circoncisione totale, e ora quando il pene sta tanto tempo in erezione la parte sotto il glande si gonfia e torna normale dopo 1 giorno circa.
Andando dall’urologo mi ha detto che il pene va in parafimosi e mi ha detto anche che bisognerebbe fare una piccola incisione sul prepuzio.
Vorrei avere più informazioni su questa incisione.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
dalla descrizione del suo caso sembra trattarsi di un anello fimotico persistente o di una cicatrice post chirurgica che ha determinato un quadro di restringimento del glande in erezione. In questo caso si provvede o alla asportazione di tutto l'anello ( in caso di coinvolgimento di tutta la circonferenza del pene) oppure ad una mini-incicione sul dorso del pene. La procedura viene svolta in anestesia liocale in regime di day hospital
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, vorrei sapere come viene svolta la mini-incisione e se è dolorosa
[#3]
dopo
Utente
Grazie, l’urologo mi ha detto che bisogna fare un’incisione, vorrei sapere come viene svolta e se è dolorosa