Problema pene

Buongiorno il mio pene da flaccid è circa è circa 6cm mentre in trazione credo di arrivare ai 13... Io vorrei allungare il mio pene, dato che non mi sento a mio agio, sono andato anche dal dottore e mi ha detto di andare da un Andrologo.
E ora volevo sapere da voi, è possibile con la Folloplastica allungare il pene?
Quanti cm si riescono a prendere?
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

con la sezione del legamento sospensore (falloplastica di allungamento) è possibile migliorare le dimensioni principalmente nello stato di flaccidità dai 2 ai 4 cm, per via dello scivolamento del pene verso il basso. Questo è un effetto ottico. In erezione l'allungamento è poco visibile.

Esistono anche metodiche non invasive mediante estensori.

Conviene valutare la situazione specifica( eccessi cutanei a livello del prepuzio, frenulo breve, pene palmato...)
discutere dei pro e dei contro delle diverse metodiche.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it