Utente 378XXX
Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea ho 22 anni intanto vi voglio fare i complimenti per l'ottimo forum. vi espongo il mio problema..Inizia tutto l'altra settimana quando quasi 3 volte alla settimana mi masturbo ma questa volta anche guardando un video eccitante..scusate il termine non si sente l'erezione devo concentrarmi per 10-15 minuti toccandomi per vedere una erezione ma la sento molto debole anche quando è al massimo non raggiunge il massimo invece prima mi bastava aprire un qualsiasi video o baciare una ragazza è l'erezione subito si sentiva. Però la mattina allena sveglio o una normalissima erezione.
In questi 2 settimane sono stato con l'influenza in circa una settimana è mezzo qualsiasi..nell'arco di questi giorni ho preso tre medicinali diversi takifludek poi non ho visto risultati è ho comprato vividuo è anche questa volta un flop solo passato dal medico è mi ha detto di prendere amoxicilina e Acido clavulanico tutti questi medicinali in circa una settimana è mezzo se non meno.Volevo sapere se potrebbe essere da quello forse l'organismo è debole è dovrei prendere delle vitamine? Io attrendo con ansia la voltra risposta Grazie mille arrivederla.

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

non drammatizzi e non chieda a noi "farmaci miracolosi o vitamine per risolvere il suo problema sessuale che deve prima essere ben valutato da esperto e bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile .

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com