Disfunzione erettile a 20 anni

Salve a tutti, ho un problema e ci sto davvero male, praticamente ho 20 anni e sono alle prime esperienze sessuali sempre con la stessa ragazza, diciamo che su 10 volte 6 sono andate bene mentre le altre ho avuto problemi di erezione (ieri ed oggi) , a me piace troppo questa ragazza e mi eccita, solo che in questi due giorni ho avuto questo problema di non raggiungere l’erezione o la raggiungevo e la perdevo subito. Sono un ragazzo molto ansioso e paranoico però non mi era mai capitato due giorni consecutivi. Ho paura che mi lasci e che io cada in depressione. Ho notato che certe mattina non ho l’erezione e che comunque in questi due giorni sono stato influenzato con mal di gola e febbricola quindi non so se può riprendere da quello. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho bisogno di una visita?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non dormirà per una notte,non credo che si definirà insonne.Se non andrà in bagno una mattina,non si definirà stitico.Il meccanismo erettile é spontaneo e,quindi,suscettibile di andare incontro ad alti e bassi a tutte le età.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dice che è una condizione temporanea?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo di si.Cordialità.