Frenuloplastica... Decorso post operatorio.

Salve a tutti... 7 giorni fa ho avuto un intervento di frenuloplastica... Durata circa 20 minuti...e subito a casa... Primi giorni un po di fastidio a causa dei punti che "pizzicavano" passatemi il termine...dolore,che durante la notte si accentuava a causa delle erezioni spontanee.. Il 4 giorno mi salta 1 punto nella parte biu bassa del glande.. 1 gocciolina di sangue e nient altro. Il giorno dopo vado a fare il controllo e il dottore mi dice che non c'e' nessun problema per il punto caduto... Altri 2 giorni e cadono altri 2 punti... La mia domanda e' questa:
Possibile che i punti cadano cosi in fretta?
La ferita avra'avuto tempo di richiudersi? Dove mi si stacco'il primo punto ora c'e' un buchetto ma niente sangue... Detergo la ferita dal primo giorno con sapone litopsor neutro... E applico litopsor crema al mattino e alla sera.... E durante il giorno dopo aver urinato sciacquo e bagno il tutto con abbondate acqua ossigenata. Lieto di una vostra futura risposta.. Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta... E complimeti per tutto quello che fate per il forum.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso post operatorio é fisiologico,quindi,nessun problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dottore.. Ora sono piu'tranquillo..La aggiornero' su sviluppi futuri... Grazie e buona giornata.