Cialis one day somministrazioni e orari

Buonasera dopo due visite da due andrologi , e fatto vari esami , si è arrivato al dunque che la mia è solo ansia da prestazione, ormai diventata un ossessione.
Adesso mi è stato prescritto il Cialis one day 5mg (primo mese una al dì) secondo mese 1 pasticca a giorni alterni.
Domani dovrei iniziare e avrei alcune domande per far avere al farmaco una migliora efficacia
A che ora è consigliabile assumerlo visto che in genere ho rapporti fra le 19 e le 22?
stomaco pieno o vuoto?
Dopo quanti giorni posso avere rapporti a qualsiasi ora?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Premesso che considero una terapia del genere veramente eccessiva per un paziente che non presenta alterazioni vascolari, in via generale, il Cialis non è influenzato dal cibo deve essere preso almeno 3 ore prima del rapporto e ha un'efficacia fino a circa 36 ore dopo l'assunzione. Ovviamente, ogni altra informazione su posologia, interazioni con altri farmaci, controindicazioni ecc. potrà essere fornita dall'andrologo che le ha prescritto il farmaco.
Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore, come mai dice che una terapia del genere è eccessiva?
Prima il mio andrologo mi aveva prescritto lo spedra , ma avendo una relazione stabile , ho chiesto se c’era qualcosa per non dover organizzare un rapporto ed essere pronti in qualsiasi momento.
[#3]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
Un deficit erettivo psicogeno non può essere gestito con una terapia di questo tipo, anche in considerazione della sua giovane età.
Sarebbe opportuno effettuare un consulto psico-sessuologico. Non può certo prendere il Cialis per tutta la vita, in modo cronico.
Cordialmente.