Ho un problema con il mio pene

Salve ho 15 ed ho un problema con il mio pene. Ogni volta che lo scappello(non trovo un termine più appropriato) da non eretto ci riesco se invece mentre è eretto e ad esempio mi masturbo non riesco a tirarlo del tutto giù (rimane a metà) e alcune volte mi causa anche del dolore e me ne vergogno non capisco il motivo ogni giorno quando mi faccio la doccia provo a scappellarmelo da eretto ma non succede niente rimane sempre a metà.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Verisimilmente si tratta di una fimosi funzionale: cioè della cute del prepuzio incongrua alla scopertura del glande in erezione. Vale la pena sottoporsi ad una valutazione andrologica diretta per confermare la diagnosi ed identificare il trattamento più adeguato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it