Problemi al pene

Buonasera dottore,
Ho 18 anni e ho diversi problemi al pene ovvero che in due parti del glande ci sono due infiammazioni rosse con delle macchiette biancastre.
Vicino al frenulo vi sono dei puntini bianchi in rilevanza come se fossero bollicine.
sul prepuzio, ci sono due macchie bianche di piccole domensione; vorrei sapere se sono cose semplici da risolvere.
Spero in una risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,istintivamente sarei portato ad escludere fenomeni patologici in assenza di dolenzia,pruriti,sia in stato di riposo che in erezione.Va da se che solo una visione diretta possa essere dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it