Sola penetrazione senza eiaculazione

Buongiorno a tutti, so che la certezza di non restare incinta avviene prendendo le giuste precauzioni, ma ho un dubbio che mi preme risolvere.
Ho quasi 27, peso meno di 44 chili per quasi 1,70 di altezza, non ho il ciclo per ovvie ragioni. Per diversi motivi, ho avuto la prima penetrazione solo ora, senza preservativo, ma è stata solo penetrazione lenta e ripetuta senza orgasmo del partner, che sostiene di essere certo di non avere avuto nemmeno una perdita in questi brevi momenti.
Posso rimanere tranquilla di non essere incinta?
Dopo quanti giorni dal rapporto si può fare un test di gravidanza, ottenendo risultati abbastanza sicuri?

Vi ringrazio per l'attenzione, buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la domanda che ci pone non può trovare risposta dal nostro Forum.Se vuole può eseguire un test di gravidanza ma,soprattutto,identifichi con il suo ginecologo un metodo anticoncezionale sicuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it