Lo spermiogramma

Buongiorno io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio. Lui ha eseguito lo spermiogramma con questi risultati e temo ci siano dei problemi x il concepimento. Sarei grata se qualcuno mi potesse dare qualche delucidazione.
Giorni di astinenza 4
Concentrazione 88,37 Ml 530 campione 6,00volume
Indice teratozoospermia 1,67
Ph7,60
Nessun coagulo
Cellule tonde 3,37
Anomalie testa57
Parte intermedia 60
Coda 0
Velocità rapida 326 media 123 lento 52 immobili 118

Nn so se serve altro grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
a parte il numero di spermatozoi che supera il 50mo percentile e quindi ottimo parametro, la morfologia è la motilità sono espressi come i numeri del "lotto" e quindi non hanno alcuna attinenza, le consiglio di far ripetere l'esame in un centro dedicato che segua i criteri WHO 2010.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it