Difficoltà di erezione

Salve sono un ragazzo di 24 anni il mio pene ha sempre avuto ottime erezioni . da qualche giorno che utilizzo un sarms mk677 ibrutamen per allenarmi il mio pene non ha più una piena erezione e sono un po preoccupato , ho scelto questa moleca perché si dice che non sopprime l asse ormonale e gli effetti collaterali sono quasi inesistenti . Secondo lei la mancanza di erezione può essere causata da tale sostanza ? Potrò riacquistare la piena erezione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma chi le ha prescritto un farmaco così complesso e comunque non “sicuro"?
E’ un prodotto specifico che mima l’azione dell’ormone della crescita (GH) e la sua prescrizione non è facile.

Non si pasticci e senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre un consiglio medico in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/