Cialis per erezione e anemia sideropenica

Salve,soffro di anemia sideropenica che curo e che spesso mi porta ad avere un po' di ferritina bassa, in passato ho avuto anche un ulcera duodenale data dalla presenza di helicobacter Ph, ora vorrei sapere se posso comunque assumere piccole dosi di cialis in maniera rara e non continua causa una disfunzione erettile..?Ho letto che ci sono tantissimi effetti collaterali e vorrei sapere se assumendolo a cosa mi puo' portare a causa della mia anemia.Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessuna indicazione negativa viene data tra l’assunzione del farmaco, da lei indicato, e la presenza di una anemia sideropenica.

La cosa importante è che questa terapia parta da una precisa indicazione terapeutica maturata con il suo andrologo dopo una attenta e precisa valutazione clinica e relativa corretta diagnosi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/