Post-circoincisione

Salve Io quasi 2 mesi fa ho effettuato l intervento di circoncisione parziale,ora riesco a scappellarlo e tutto Però da eretto avverto comunque un dolore quando cerco di scendere la pelle oltre il glande e quando cerco di fare sesso con o senza preservativo non riesco a mantenere l erezione,non so cosa fare non capisco se sia un problema psicologico o altro vorrei un consiglio perché vorrei fare l amore con la mia ragazza ma dopo i preliminari quando provo a penetrare non mantengo l erezione aiutatemi vi prego ci sto molto male per questa cosa
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
nulla a che fare con l'erezione , è ovvio che se cè fastidio o dolore il rapporto non è ottimale...
Semmai ne parli col chirurgo che ha effettuato l'intervento di circoncisione.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma