Pene e glande masturbazione

Salve dottori da tempo quando ho un erezione è mi masturbato (scusate lo specifico) il pene e il glande con i testicoli diventano bollenti la causa potrebbe essere che tengo tante vene sul pene? O perché pulsa tanto sangue in esso . Ho fatto dei controllo tengo un varicocele di 4 livello porrebbe essere quello ? E sul glande mi sono stati diagnosticati delle papule perlacee ne tengo tante potrebbe essere quello che mi infiamma anche il glande? Non sono circonciso . Scusate le tante domande
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di questi casi complessi e molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi svariati problemi e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/