Il sangue passasse pi lentamente

Salve, spero realmente di poter essere aiutato. Ieri sera mentre mi masturbavo tenevo forse il pene troppo forte e improvvisamente ho sentito un piccolo pizzico e ho notato una piccola parte di capillare/vena più gonfia sulla superficie. All'istante ero in erezione e subito si è "afflosciato" e stamattina dopo qualche tentativo sono riuscito a riportarlo in erezione ma con molta più difficoltà rispetto al solito, come se il sangue passasse più lentamente. Sapreste dirmi cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il microcircolo penieno superficiale non riveste alcun ruolo nel meccanismo erettile.Quindi,tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it