Un po' il prepuzio

Salve sono un ragazzo di 18 anni . È da inizio anno che ho vari attacchi d'ansia . Un mesetto fa dopo che ho avuto per 3-4 giorni attacchi di ansia , la mia erezione era normale e venivo normalmente. Dall'ultima volta che ho avuto l'ansia fino ad oggi si e no 2-3 mi è venuta l'ansia , però quando vado a masturbarmi il mio pene non si addrizza facilmente, diventa duro e l'erezione fuori esce veloce e subito di affloscia . Quando esce l'erezione mi pizzica un po' il prepuzio.
Non ho avuto ancora rapporti sessuali e ultimamente penso solo a questo .
Cosa può essere? È dovuto all'ansia e lo stress di avere necessariamente un rapporto sessuale ? O altro?

Attendo vostre risposte.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/