Ivu e dolori pubici

Dopo masturbazione anale e trattamento delle infezioni vie urinarie sono rimasto con dei dolori pubici e minzioni frequenti, cosa posso chiedere all'urologo affinchè passi la mia disuria e non senta più dolori nella zona pubica?
ps: la prostatite è già passata da 2 anni e gli esami dell'urina sono tutti negativi nonostante gonfiore ed urini male.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Non è certo lei che deve chiedere qualcosa all'urologo, sarà piuttosto il nostro Collega che le farà molte domande, a cui lei dovrà cercare di rispondere con la maggiore precisione possibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it