Impotenza

Salve, sono un ragazzo di 17 anni ed é da circa una settimana che sto riscontrando problemi riguardanti l'erezione. Non riscontro più la presenza di erezioni mattutine e se ci sono, sono abbastanza deboli;
erezioni spontanee di gran luga inferiori della (mia) media; ho difficoltá a raggiungere un'erezione completa per la masturbazione, ma, una volta raggiunta, riesco ad eiaculare normalmente e con gli stessi tempi, provando lo stesso piacere. Per un giorno il problema sembrava essere scomparso, ma purtroppo si é reverificato il giorno seguente. Devo ammettere che sono stato destabilizzato gravemente a livello morale, acquisendo sempre più stress. Mi farebbe molto piacere sentire opinioni di esperti restando nell'anonimato, prima di chiedere aiuto ai miei genitori. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

problemi del genere potrebbero avere una origine emozionale, transitoria, ma anche una componente vascolare
se i fenomeni si ripetono varrebbe la pena di farsi vedere da uno specialista andrologo
+cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org