Problemi di impotenza a 19 anni

Sono un ragazzo di quasi 19 anni che soffre di impotenza già da numerosi anni , mi sono sempre piaciuti i ragazzi da quando ero pressoché che un bambino ,ma da quando non riesco più avvenire durò in modo naturale sto mettendo in dubbio anche il mio orientamento sessuale ( sono ancora Vergine) riesco eiaculare ma vengo quasi subito e l'erezione quasi non c'e . E una situazione che mi mette molto a disagio e mi deprime non so che fare e cosa potrebbe esere .( scusate per la grammatica purtroppo ho avuto problemi durante la scuola )
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
ci sono un po' di problemi da mettere in ordine, ed elementi mancanti nel suo racconto.
Le consiglio di consigliarsi col suo medico curante (è tenuto al segreto professionale quindi gli parli liberamente e senza remore) per una eventuale consulenza intanto andrologica poi si vedrà.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
attualmente mi viene impossibile ecco perché pensavo di trovare qualche tipo di aiuto qui ( credo di soffrire anche di Fimosi)
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Non potrà trovare aiuto se non parlerà chiaramente con i professionisti.
La fimosi non da problemi di impotenza. La chirurgia la risolverà.
Cerchi di farsi forza e vada da un andrologo. Intanto.
La saluto