Creme per allungamento organo genitale maschile

Salve a tutti i Dottori che fanno parte di questo bellissimo sito.

Vorrei sottoporvi un quesito (più che altro di curiosità) che ho letto su internet inerente all'acquisto di creme come "MAXISIZE" e "TITAN GEL". Vengono descritte come creme con principi naturali in grado di aumentare la dimensione dei corpi cavernosi, di aumentare sensibilmente l'elasticità della pelle, di aumentare la lunghezza e diametro del pene di 2-3 cm, ecc, ecc, ecc....
Premetto che sono molto scettico nella veridicità di queste creme, ma...
1) Come è possibile che una crema possa aumentare la dimensione del pene?
2) Secondo le vostre esperienze cosa condannate o cosa approvate nei confronti di queste creme?

Qualcuno potrebbe pensare, spendo 45 €, acquisto un flaconcino di 30 ml, mal che vada se non noto gli effetti garantiti delle pubblicità lo utilizzo come lubrificante durante i rapporti. In definitiva cosa c'è di vero? Possono, al contrario, provocare danni ai corpi cavernosi?

GRAZIE MILLE COME SEMPRE PER LA VOSTRA IMMENSA DISPONIBILITA'. Mi scuso anticipatamente per il quesito posto, ma solo un brainstorming in questo sito mi può togliere tutti i dubbi.

VI AUGURO SINCERAMENTE BUON ANNO 2019!
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
queste creme servono solo a chi le produce e le vende. Il corpo cavernoso non si può modificare. L'unico modo per avere un allungamento e/o un ingrossamento del pene è ricorrere alla chirurgia. Se vuole aumentare l'elasticità della pelle basta una crema idratante.

Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it