E soprattutto è vero che questo farmaco non comporta generalmente effetti collaterali

Buonasera, per ovviare al mio problema mi consigliano di usare Spedra 100. Vorrei sapere se assumendo 10 mg di Triatec/giorno possano esserci dei problemi usando lo Spedra occasionalmente. E soprattutto è vero che questo farmaco non comporta generalmente effetti collaterali indesiderati e molto fastidiosi quali mal di testa, sensazione di calore al volto, congestione nasale come mi accade con il Viagra?
Grazie anticipatamente.
Cordialità.
Livio
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
l'uso del triatec non ha controindicazioni con l'uso di un PDE5i, tuttavia è la patologia cardiovascolare che ne potrebbe avere e quindi si consigli anche con il suo cardiologo. L'uso dello spedra dovrebbe ridurre alcuni effetti collaterali più frequenti con gli altri PDE5i.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Maretti per la sua risposta veloce ed esaustiva al mio quesito. Le auguro buon anno.
Livio S.