Ultimamente

Buongiorno,

pongo un paio di quesiti alla vostra attenzione:

il primo è che la mia partner sembra provare piacere soltanto quando lei sta sopra e si muove avanti e indietro andando a stimolare un punto particolare. Io invece sentendo meno stimolazione meccanica perdo un pò l' erezione. Quali possono essere i motivi di questa dinamica sia per me che per lei?

Il secondo quesito è invece il seguente:ultimamente, dopo aver già praticato sesso una volta dopo circa una mezzora mi viene voglia di farlo ancora ma sento che non ho una erezione completa (neanche se aspetto più di un'ora). Riesco comunque a portare a termine il rapporto ma alla fine sento battito abbastanza accelerato e una stanchezza come da sforzo intenso. Che sia affaticamento per troppa attività?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette rientra nella normalità.Da un paio di decenni,le posizioni preferite nei rapporto si sono ribaltate,a favore della femmina che cerca il legittimo piacere comandando,tralaltro,il ritmo coitale.Non alleni la fantasia e
prosegua nell'alimentare il rapporto interpersonale,prescindendo dagli aspetti prestazionali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it