Vi ringrazio di cuore

Salve a tutti sono un ragazzo di 14 anni
Vedo che tutti i miei amici hanno un pene molto più grande del mio.
Ho ancora la fimosi e le dimensioni sono 2 cm rilassato e 4-5 in erezione
È normale? Comunque non ho ancora fatto lo sviluppo e vorrei sapere se questo influisce nelle dimensioni è quanto potrebbe diventare? Gentilmente se non capite qualcosa o vi servono altri dettagli scrivete.
Vi ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
E noi con tutto il cuore le diciamo di non perdere tempo a pensare ora a queste cose, confidando che lo sviluppo arriverà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it