Il prepuzio si allargato

Ciao sono un ragazzo di 17 anni da sempre ho avuto una fimosi seretta non potevo scoperchiare il glande ma da qualche giorno il prepuzio si è allargato a poco a poco e quando il pene non è in erezione si può scoprire e adesso in erezione manca poco per scoprirsi completamente secondo voi perchè è successo questo io pensavo che dovevo operarmi ma adesso che dovrei fare ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

adesso è bene sentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Approfitti di questo "problema", apparentemente risolto, per chiarire tutti i suoi dubbi sul suo genitale e conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/