Domanda su allungamento pene reale nel 2019-2020

Salve buonasera, sono un ragazzo di 22 ed ho problemi con il mio corpo e la sessualità, nonche avute diverse brutte esperienze per quest'ultima.
Ormai si legge ovunque di metodi su metodi per alungare il pene.
Io vorrei allungarlo per cercare di raggiungere una dimensione normale, e non sentirmi piu dire da qualunque ragazza "no è troppo piccolo non riesci a soddisfarmi" o "mi dispiace ma almeno 17 cm li devi avere altrimenti non vengo neanche a letto con te".

Detto ciò, lo psicologo non mi ha aiutato in nessun modo, anzi ora sono ancora più disperato ma non sono mai ancora andato da un urologo per vergogna.

So misurare il pene in modo corretto e le dimensioni da flaccido sono sui 4-5, cm mentre in erezione sui 10.5 cm.
Vorrei arrivare ad una dimensione decente...anche 14 sarebbe un miracolo, odio la natura e ciò che mi ha dato, e vorrei, a qualsiasi costo trovare il modo di avere, almeno per questa piccola parte di vita un pene "normale".

Quindi in conclusione la mia domanda è: dovrei parlarne con un urologo?
Il jelking è veramente cosi inutile e distruttivo?

La falloplastica (con recisione del tendine per allungamento) sono veramente cosi tanto inutili e inefficaci?
Sono veramente disperato... (per esempio falloplastica.
net e il dott.
Littara)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

non credo molto alla storia della ragazza che accetta un rapporto sessuale e "prima" o "dopo" si metta a misurare le dimensioni del pene. Penso siano timori che il lettore si porta dietro avendo il timore di un giudizio del genere
La consulenza con un andrologo diventa elemento preliminare prima di angosciarsi sulle misure.
Ci vada tranquillamente, valuti con lui la reale situazione e le le eventuali possibilità, anche chirurgiche per modificarla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org