Levitra spezzato

Buonasera dopo visita andrologica mi è stato prescritto levitra 5 mg 2 a settimana ,poiché non trovai il 5 mg ho acquistato il 10 mg spezzando la pillola con un tagliapillole ,vorrei sapere se posso assumere una pillola spezzata più di un mese fa conservata però nel blister e rivestendo con carta argentata grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
non dovrebbero esserci problemi anche in questo modo il principio attivo è conservato e quindi esprime la sua potenzialità.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
si non ci sono problemi. Può utilizzarle le compresse tranquillamente.
Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi la mia paura era solo che poteva portarmi gravi conseguenze e un aumento degli effetti collaterali .grazie
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Bene quindi il problema è superato.
Ancora cordialità