Cosa può essere

Scrivo questo consulto perchè da circa cinque anni ho un disturbo forse una balano-postite e i sintomi sono: 1 piccole papole attorno alla base del glande con 2 sole papole sul prepuzio , 2 fastidio quando compio uno sforzo riguardo la zona ano-genitale "come quando vado di corpo o quando mi masturbo o eiaculo" e sento un forte bruciore con ulteriore arrossamento delle papole e della punta del glande, 3 rossore permanente alla punta del glande, 4 non ho bruciore quando minziono a meno che prima non abbia fatto qualche sforzo riguardo la zona ano-genitale, ( Come andare di corpo ) 5 l'unico problema di quando urino è che anche in presenza di un forte stimolo urino dopo molto tempo, quindi difficoltà a urinare. Preciso che non ho avuto rapporti sessuali completi e al massimo io con la mia ex fidanzata ci masturbavamo a vicenda (senza preservativo) senza altro comportamento sessuale che necessiti del preservativo. Ho fatto l'analisi delle urine ed è risultato tutto nella norma
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
ovviamente se lei riscontra delle alterazioni dei genitali è necessaria un'ispezione visiva. Solo con una visita andrologica si può stabilire la causa dei suoi problemi che verosimilmente sono dovuti ad un'infezione non curata (o mal curata) che non deve essere per forza a trasmissione sessuale.
Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it